Strategie

Strategie per il trading di opzioni binarie

Può sembrare semplice fare trading con le opzioni binarie, ma è consigliabile seguire una strategia particolare. Ci sono numerose strategie da seguire. In questa pagina, elencheremo alcune di queste strategie per aiutarti a fare trading con le opzioni binarie. Leggi con attenzione per centrare il jackpot.

 

 

Strategie in opzioni binarie

Quando si tratta di fare trading con le opzioni binarie, ci sono alcune strategie da seguire. Scegli quella che si adatta meglio alle tue esigenze. Essenzialmente, esistono solo due tipi di strategie. Queste sono le strategie alto-basso e le strategie di gestione. La prima categoria è molto semplice da spiegare. Stai semplicemente speculando se il valore di “qualcosa” aumenta o diminuisce. La seconda categoria, ha a che fare con l’analisi, la riflessione e la gestione responsabile dei tuoi soldi. Vi è una distinzione tra le seguenti strategie in opzioni binarie:

Strategie alto-basso:

  • Strategia tecnica:

Si tratta di una strategia che prevede l’analisi dei grafici e la cronologia dei prezzi. Queste informazioni “storiche”, vengono confrontate con i dati attuali del mercato. Sulla base di questi due fattori, determini il futuro valore dell’opzione. Ad esempio, se ti aspetti un aumento di valore (sulla base di questi dati), stai scommettendo i tuoi soldi su un aumento di valore e viceversa. Il tuo profitto sarà buono, finché la maggior parte delle tue scommesse saranno corrette.

  • Strategia fondamentale:

Qui si analizza un indice in particolare. Per fare ciò, è necessario monitorare attentamente le aziende che sono parte di questo indice. Ciò consente di determinare dove è necessario scommettere i propri soldi, quando si decide di fare trading in opzioni binarie.

  • Strategia di notizie:

Una strategia molto semplice, ma non meno importante. Seguire le notizie. Non solo quelle finanziarie, ma anche quelle in generale. Questo vale sia per le notizie nazionali che per quelle estere. Analizzale e cerca di trovare un particolare umore o tendenza in queste informazioni. Basandosi in parte sulle notizie, si determina se scommettere sull’aumento o la diminuzione di un valore.

  • Strategia Bull/Bear:

La strategia Bull comincia con una prospettiva positiva. Quando scegli questa strategia, scegli di concentrarti su un aumento di valore. Per cui sei certo che la maggior parte delle opzioni binarie aumenterà di valore. Ovviamente, non sarà sempre così, ma le perdite non ti preoccupano. La strategia Bear funziona esattamente al contrario, per cui non sono necessarie ulteriori spiegazioni.

Strategie di gestione dei soldi:

  • Strategia 1-3-2-6: quando segui questa strategia, si conclude una nuova transizione con un importo diverso in opzioni binarie, dopo una transizione vincente. Se perdi, si ricomincia daccapo la strategia.
  • Strategia Parlay: con questa strategia, utilizzi i tuoi profitti per acquistare una nuova opzione binaria.
  • Strategia Paroli: qui si concludono un elevato numero di transizioni binarie, per ogni nuova transizione.
  • Strategia D’Alembert: con questa strategia, acquisti una minor quantità di opzioni binarie, con ogni transizione consecutiva.

Nessuna strategia:

Ovviamente, puoi anche decidere di non seguire alcuna strategia quando fai trading con le opzioni binarie. Abbiamo aggiunto questa strategia assieme alle altre, anche non si tratta di una vera e propria strategia. Perché quando scegli di fare trading con le opzioni binarie senza alcuna strategia, una cosa è certa…… perderai! Basta seguire una particolare strategia e attenersi a quella soltanto. Ovviamente, questa può anche essere personalizzata. Non importa come, perché l’unica cosa che conta, è fare trading seguendo una strategia, piuttosto che non seguirla affatto.

TUTTI I BROKER